Dal 1973, qualità al servizio della meccanica

Vega International Tools s.r.l. importa e distribuisce in esclusiva sul territorio italiano i prodotti di alcuni dei più autorevoli marchi internazionali della meccanica di precisione. Fondata nel 1973 per aprire le porte dell’Italia all’eccellenza tecnologica giapponese, l’azienda – che ha sede a Santena, a pochi chilometri da Torino – offre soluzioni integrate che migliorano le performance delle macchine utensili, sia per torni che per centri di lavoro. La qualità del servizio e degli interventi è garantita da tecnici specializzati affiancati da una rete di agenti e rivenditori che copre gran parte del territorio italiano.

All’attività commerciale, Vega International Tools aggiunge l’assistenza per tutti i principali articoli in catalogo, un’offerta di servizi di progettazione che accompagnano i clienti nel loro percorso di crescita e di ricerca delle soluzioni tecniche più efficaci, e un’offerta formativa specifica, rivolta ai rivenditori e agli utilizzatori finali.

Il marchio Vega International Tools rappresenta un modo di interpretare il servizio ai clienti basato sulla costante ricerca di soluzioni innovative, adeguate alle richieste di un mondo sempre in movimento.

Vega International Tools è un’azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015