Vc holder

I VC Holder Nikken sono una variante sviluppata dal nostro mandrino Slim di grande successo con un’attenzione particolare ai requisiti e alle condizioni necessarie per le applicazioni di fresatura e profilazione.

Come il mandrino Slim, tutti i VC Holder sono dotati della nostra tecnologia TiN Bearing Nut. Ciò fornisce agli utenti una coppia di bloccaggio ottimale, migliora la rigidità e offre una notevole e affidabile precisione di run-out minore di 3 micron a 4xD. Il VC Holder fornisce di conseguenza prestazioni di lavorazione superiori, distinguendosi con applicazioni ad elevata velocità fino a 40.000 giri al minuto. I VC Holder presentano l'esclusiva tecnologia TiN bearing nut di Nikken che riduce notevolmente l'attrito e consente una maggiore spinta durante il serraggio.

Il mandrino Slim adotta un cono con pinza di serraggio a 8 gradi per una migliore coppia di bloccaggio e una maggiore precisione. Le caratteristiche di design del VC Holder presentano un maggiore spessore della parete che migliora la rigidità e la stabilità durante le operazioni di taglio. La precisione di run-out è garantita a meno di 3 micron a 4D. Il design della pinza di serraggio comprende il cono e la posizione del cuneo quadrato e un diametro pilota posteriore di precisione che riduce notevolmente le vibrazioni e migliora nettamente la finitura della superficie e la vita utile dell'utensile.