Le lime rotative SGSPro passano al marchio ATA Tools Inc.: Vega International Tools si conferma distributore esclusivo per il mercato italiano di questi utensili di alta qualità prodotti in Ohio e conosciuti a livello mondiale per le alte performance e la grande affidabilità.

L’americana ATA Tools, con sede a Cuyahoga Falls, nell’Ohio, è una delle aziende leader per la produzione di lime rotative. È parte di ATA Group e ha rilevato il marchio SGSpro. ATA Tools Inc. oggi produce e commercializza le lime rotative SGSpro per un ampia gamma di applicazioni industriali, tra cui aerospace, automotive, costruzioni e ingegneria di precisione. Come brand dedicato alla produzione di frese e lime in metallo duro, SGSpro è diventato presto sinonimo di innovazione ed eccellenza nel proprio settore e offre oggi la più ampia gamma sul mercato mondiale per quanto riguarda questo tipo di utensili.

La missione di ATA Tools è da sempre quella di fornire ai clienti prodotti dalle altissime prestazioni, che massimizzano la produttività riducendo anche notevolmente i costi. ATA Tools Inc. è azienda certificata ISO e applica severi e rigorosi controlli di qualità a tutto il processo produttivo, per garantire con i propri prodotti sempre la massima precisione. La linea produttiva ATA Tools utilizza le più avanzate tecniche di saldatura a induzione e le materie prime che vengono impiegate sono costantemente controllate sotto il profilo della qualità: solo così i prodotti ATA Tools possono garantire sempre performance di altissimo livello.

Le lime rotative SGSpro di ATA Tools si adattano a ogni utilizzo, su ferro e non, per una efficiente rimozione del materiale e una eccellente finitura delle superfici. Tutti i prodotti SGSPro di ATA Tools essere ordinati in diverse configurazioni, che li rendono gli utensili ideali per le lavorazioni meccaniche di questi materiali.

Visita il sito dell'azienda