Inserti in metallo duro per tornitura esterna e interna

INSERTI IN METALLO DURO E CERMET
GRADI: AC 810P, AC820P, AC 830P – AC610M, AC630M – AC 510U, AC 520U
Questi gradi usufruiscono della tecnologia di lucidatura dopo il rivestimento per ridurre il fenomeno di scheggiature e sfaldamento durante la lavorazione.

AC 810P: ideale nella lavorazione ad alta velocità di acciai con taglio continuo e leggermente interrotto. Abbinato alla nuova geometria NGE, permette la tornitura di acciaio a taglio continuo fino a 350 m/min di velocità di taglio.
AC820P: studiato per le lavorazioni ad alta velocità di acciai con taglio continuo e leggermente interrotto. Abbinato alle geometrie NGE e NME consente di ottenere un’ottima versatilità nella tornitura di acciai.
AC830P: qualità di metallo duro con elevate tenacità per sgrossatura pesante con taglio gravoso e interrotto di acciaio.
AC610M: grado per la lavorazione di acciai inossidabili in operazioni di tornitura a taglio continuo e ad alta velocità.
AC630M: grado generico per le lavorazioni di acciai inossidabili, con taglio continuo e interrotto, ottimo anche nella sgrossatura pesante di leghe resistenti al calore come INCONEL, DUPLEX, F51.
AC 510U/AC 520U: due gradi studiati per la tornitura di leghe resistenti al calore, particolarmente indicati per la finitura di INCONEL con ottima resistenza all’usura e velocità di taglio fino a 50 m/min.