Dalla Svizzera sistemi di bloccaggio di alta qualità: per Vega International Tools un completamento importante alla gamma di attrezzatura per macchine utensili.

TRIAG Precision Tools è un’azienda svizzera operativa dal 1990 come distributore per il mercato svizzero di alcuni marchi di utensili da asportazione truciolo e portautensili, tra i quali Nachi e Sumitomo.

L’attività di distribuzione di materiali da taglio è stata presto affiancata dalla produzione di sistemi di bloccaggio multipli modulari per centri di lavoro. Oggi questa attività di produzione, ricerca e distribuzione rappresenta il principale campo d’azione della società. Nel tempo, si sono affiancati ai prodotti tradizionali dei componenti essenziali al completamento della gamma quali i cubi per centri di lavoro orizzontali in Epoxy (Ghisa artificiale) e a sistemi di bloccaggio particolari quali i piani a depressione e piani a “Ghiaccio” (Freezing).

L’attenzione alle necessità dei clienti ha spinto TRIAG al continuo miglioramento e all’espansione dei prodotti per CNC, fino a disporre di sistemi per pallettizzazione “Zero Point” e sistemi di robotizzazione cartesiani per automazione dei Pallets. Prodotti che possono essere forniti anche in esecuzioni specifiche.

 

Visita al sito dell'azienda