1973 -2023: 50 ANNI NEL SEGNO DELLA QUALITÀ

Non si può dire che sembra ieri, perché in questi 50 anni il mondo è cambiato. E noi con lui. Ma sfogliando l’album dei ricordi è inevitabile volgere lo sguardo a una lunga storia, fatta soprattutto di passione. Una storia aziendale che quest’anno raggiunge un traguardo importante: VEGA INTERNATIONAL TOOLS compie 50 anni, vissuti nel segno dell’innovazione e del servizio ai clienti. L’intuizione di portare in Italia il meglio della meccanica giapponese si rivelò vincente, grazie alla qualità di due marchi che ancora oggi distribuiamo in esclusiva sul mercato italiano: NACHI e NIKKEN.

Non era semplice far capire all’Italia dei primi anni Settanta che il Giappone era già all’avanguardia nella meccanica: troppi erano i pregiudizi che accompagnavano un paese che pochi anni dopo avrebbe conquistato il mondo con la sua tecnologia.

Nel 2023 siamo orgogliosi di presentare una gamma di prodotti ampia e articolata, adatta a una pluralità di lavorazioni meccaniche:

ACHTECK, COGSDILL, DAREX, GARR TOOL, K+G, KOSMEK, NAKANISHI, NACHI ,NIKKEN, NTK, POSITHREAD, SGS PRO, TRIAG.

Questi marchi compongono un’offerta che conferma i valori a cui la nostra azienda si è sempre ispirata: cercare soluzioni di qualità da proporre alle migliori imprese manifatturiere. Dopo 50 anni è il momento di ringraziare i clienti che hanno reso possibile questo lungo viaggio e, con loro, tutte le persone che con il proprio impegno hanno trasformato un sogno imprenditoriale in una realtà solida e duratura.

 

Grazie!