Pronti per il MECSPE – Vi aspettiamo al Padiglione 14, stand A14

Anche quest’anno saremo a Bologna per il MECSPE, la fiera della meccanica che raggiunge la ventitreesima edizione. Ci troverete da mercoledì 5 a venerdì 7 marzo, allo stand A14 del padiglione 14, all’interno del Salone Macchine Utensili. Oltre alle novità proposte dai nostri marchi, troveranno spazio applicazioni innovative rivolte al mondo dell’automazione: soluzioni che affiancano i prodotti che si rivolgono alle lavorazioni meccaniche per torni e centri di lavoro.

Sarà presentata alla prossima MECSPE la nuova serie AOMT di frese a 90° per lavorazioni a spallamento, disponibili dal diametro10 (che montano AOMT 06), fino al diametro 80 (che montano AOMT 12). La gamma è completa con corpi disponibili a manicotto, cilindrici e a testina. Essa prevede tre taglie di inserti per coprire tutte le applicazioni macchina, per eseguire spallamenti precisi e lavorazioni in rampa su tutti i materiali.

Anteprima bolognese anche per la serie EMT, dedicata a lavorazioni a 45° di spianatura, dove è richiesto un basso sforzo di taglio ed una buona finitura superficiale. La gamma è disponibile dal diametro 32 al diametro 250, passa largo e passo standard, il tutto supportato dai nuovi gradi di fresatura Achteck, che consentono di lavorare dagli acciai inossidabili all’alluminio.