Assegnato a Bartolomeo Gattino il premio fedeltà al lavoro per la categoria imprenditori

Bartolomeo Gattino, fondatore e presidente della Vega International Tools ha ricevuto il Premio per la fedeltà al lavoro e per il progresso economico: un riconoscimento della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Torino dedicato alle persone che hanno lavorato almeno 35 anni in una stessa azienda e agli imprenditori che hanno gestito la propria impresa per almeno 35 anni. 

Un premio con il quale la Camera di Commercio di Torino celebra il valore della fedeltà aziendale e, in particolare per gli imprenditori, della perseveranza e del coraggio. Un riconoscimento a coloro che con il proprio impegno hanno contribuito alla crescita economica del territorio, offrendo opportunità e creando posti di lavoro. 

La storia imprenditoriale di Bartolomeo Gattino coincide con quella della Vega, fondata nel 1973 a Torino grazie all’intuizione del potenziale che avrebbero potuto avere marchi oggi molto popolari nella meccanica italiana quali NACHI​ e NIKKEN. Dai primi anni Settanta Gattino ha attraversato molte stagioni industriali, vivendo i successi e le crisi dell’economia italiana e mondiale con immutata fiducia nella qualità dei prodotti e nella competenza delle persone che hanno costruito il presente della Vega International Tools. Ed è a tutti collaboratori dell’azienda che dedica questo riconoscimento. 

A consegnare il premio è stato il presidente della Camera di Commercio di Torino, Vincenzo Ilotte. 

La premiazione si è svolta domenica 10 novembre 2019 presso l’Auditorium RAI “Arturo Toscanini” di Torino. 

Continuate a seguire tutti i nostri aggiornamenti sul blog.