ata SGSPro

ata SGSPro Utensili da taglio

Gli Utensili da Taglio ata SGSPro sono adatti a un’ampia gamma di applicazioni industriali, tra cui aerospace, automotive, costruzioni e ingegneria di precisione. Come brand dedicato alla produzione di frese e lime in metallo duro, SGSpro è sinonimo di innovazione ed eccellenza nel proprio settore e offre oggi la più ampia gamma sul mercato mondiale per quanto riguarda questo tipo di utensili.

ATA Tools Inc. produce e commercializza le lime rotative SGSpro . In particolare, la missione di ATA Tools è da sempre quella di fornire utensili da taglio dalle alte prestazioni, che massimizzano la produttività riducendo i costi. La linea produttiva ATA Tools utilizza le più avanzate tecniche di saldatura a induzione e le materie prime che vengono impiegate sono costantemente controllate sotto il profilo della qualità.

Le lime rotative SGSpro di ATA Tools si adattano a ogni utilizzo, su ferro e non, per una efficiente rimozione del materiale e una eccellente finitura delle superfici.

LIME ROTATIVE HIGH PERFORMANCE IN METALLO DURO

Omega Burs

Presentano una nuova geometria del tagliente, definita a doppio taglio profondo, disegnata per le lavorazioni più gravose e difficili. Con il doppio taglio profondo, le lime OMEGA BURS, permettono il massimo controllo del truciolo e una maggiore capacità di asportazione, riducendo le vibrazione. Versioni disponibili: SERIE DDC-M, in varie forme geometriche, nella gamma dimensionale che va dal diametro 9,5 al diametro 16.

G 2000

Progettate per leghe ad alto tenore di Nichel, acciaio inossidabile, titanio, Inconel, materiali duri da lavorare. Versioni disponibili: in varie forme geometriche, nella gamma dimensionale che va dal diametro 3 al diametro 6,3.

LIME ROTATIVE STANDARD IN METALLO DURO

Disponibili in forma cilindrica, torica, sferica, ovale, ogivale, con testa a punta, a fiamma e conica; con diverse geometrie di taglio (doppio taglio, taglio diamante, taglio fine, taglio grosso, non ferroso, rompitruciolo).