Efficienti e polivalenti, sono le nuove punte NACHI AquaREVO OH in metallo duro integrale e con fori di lubrificazione (qui il catalogo)  che rivoluzionano i tempi di lavorazione e soddisfano numerosi campi applicativi. 

I nuovi modelli AquaREVO OH 3xD e 5xD si aggiungono alla serie di punte già a catalogo e mantengono le principali caratteristiche costruttive.

Ci sono voluti oltre 90 anni di esperienza per dare vita a queste punte dall’altissimo impatto tecnologico, con design e rivestimento del tutto rinnovati. Ma veniamo alle novità di prodotto.

Le nuove punte AquaREVO sono realizzate con un substrato in metallo duro più tenace, più resistente all’usura e alla scheggiatura. 

Il rivestimento REVO-D, in PVD multistrato a base AICr e AITi che si alternano in più nanostrati,  si adatta meglio alle attività di perforazione, garantendo elevati standard di resistenza all’ossidazione nonché un basso attrito, favorito da una superficie ancora più liscia.

Il vano elica, con punte Oil Hole (OH) è stato trattato con una super finitura il cui nuovo concetto consente un migliore scarico dei fluidi e rende più efficiente il raffreddamento, la lubrificazione e l’evacuazione dei trucioli residui.

Durata e flessibilità delle punte AquaREVO superano di gran lunga gli attuali standard di mercato, mantenendo prestazioni elevatissime anche a velocità maggiori e con materiali duri e dalle elevate complessità di taglio. 

Prossimamente sarà sviluppata una nuova versione delle punte NACHI, l’AquaREVO OH 7xD. 

Per ulteriori informazioni ed ordini puoi contattarci qui.